Unbanned - Gen.Reverberi

Hi all, sorry if i write in italian, but my english is horrible :S

Ciao a tutti, spero ci sia qualche giocatore italiano che possa aiutarmi. Scrivo perché sono stato bannato permanentemente da una stanza di gioco del vostro clan, ma non ne capisco il motivo. Non ho fatto fuoco amico né altro, a dire il vero non ho proprio giocato: sono entrato nella stanza, vedendo che tutti giocavano come semplici fucilieri (e tutte le altre opzioni erano vuote), ho intuito che in quella partita si potesse giocare solo in quel ruolo e allora mi sono adeguato scegliendo un fuciliere. Al che mi è stato scritto un messaggio tipo "only private", quindi mi sono visto bannare subito dopo. Ho riprovato a connettermi e ho scoperto che mi era impossibile connettermi perché al mio ost è negato l'accesso a quel server.
Ora, siccome non c'erano solo giocatori della 29th, anzi, erano quasi tutti con nik non del vostro clan (e peraltro era l'unico server con un po' di gente, mi pare o 33 o 44 giocatori, non ricordo bene), potrei sapere perché sono stato bannato?
E soprattutto, potrei essere nuovamente ammesso al vostro server, visto che ho sempre giocato correttamente, senza offendere nessuno e senza mai fare volontariamente fuoco amico?
Grazie mille a tutti

Comments

• Options

Which Game were you banned on? DH
    Date/Time of Ban: 10/07/2017
    Name you used when banned: Gen.Reverberi oppure ITAGen.Reverberi
    Admin who banned you: I don't know
    Why were you banned: I don't know
    Why should you be unbanned: perché sono stato bannato senza motivo

• Options

@"ITAgen.reverberi"
    Ciao, ora traduco il tuo post. Ti dico subito che manca il ROID identificativo di cui abbiamo bisogno per andare a vedere nei nostri registri informazioni sul tuo ban. A questo link trovi informazioni su come trovarlo: http://www.29th.org/roid/

Una domanda, hai dovuto inserire una password per entrare nel server?

For MP: Long story short, the user joined one of our DH servers during some private event. He grabbed a rifleman class as he noticed everyone was using one. He says not everybody had 29th tags. After being asked to leave, he was banned immediately after. He would like to know why he was banned and if he could be unbanned. He states he never TKed purposefully, cheated and offended anybody. I will be translating if needed.

• Options

Ciao, finalmente qualche italiano :D No, per entrare non ho avuto bisogno di inserire password alcuna. Il mio ROID è 76561198017970516. Grazie mille

• Options
    edited July 10

A disposizione ;) Adesso attendi ulteriore risposta degli addetti ai lavori, se ce ne sarà bisogno tradurró.

MP: He didnt't have to enter any password for the records. And I had him retrieve his ROID.

• Options

Thank you for the translation, Sgt. Peroni! The ban dispute will be resolved within 24 to 48 hours.

• Options

Thank you very much Garret

• Options

@"Sgt. Peroni"

Thank you for your assistance Sgt. Peroni on this matter.

Rec. Reverberi, we are pretty quick to ban on our private servers when non-members join our private events. It was an honest mistake so you've been unbanned on that server, but please do not join it until after you pass BCT. Best of luck.

Sgt. Peroni, if you'd like to translate that, feel free.

• Options

ok, Thank you very much Captain. Probably was my error

• Options

Come probabilmente avrai capito, il tuo ban è stato annullato. E' stato un errore onesto, tuttavia se entri in uno dei nostri server e ti viene chiesto di uscire per via di un evento privato, per piacere fallo, almeno fino a quando non passi il BCT (Addestramento di combattimento di base). Dopodichè potrai partecipare a qualunque nostro evento aperto a tutti i membri del 29th (quindi a meno di eventi particolari ad accesso ristretto). Buona fortuna nel BCT!

• Options

Grazie della traduzione Peroni.
    Se puoi tradurre al Capitano che mi scuso e probabilmente non avevo capito che mi fosse stato chiesto di uscire, altrimenti l'avrei fatto di buon grado.

• Options

@"Cpt. Fritz" Sir, he apologises and states he probably didn't quite understand he was asked to leave. Otherwise he would have done it.

Sign In or Register to comment.