Three Years and Six Months of Service (Brett M. Sutera)

Cpl Maestas said:

In tutto il mio tempo nel 29° mi viene in mente un solo nome quando penso a come sono arrivato qui e cosa sono diventato e quella persona è Sgt. Sutera. Senza di lui sarei probabilmente un PFC solitario o forse me ne sarei anche andato anni fa, ma è attraverso di lui che mi ha ispirato a diventare un grande leader come lui. Sgt. Sutera è stato uno di quei membri che sono stati una figura paterna che le persone possono riconoscere rapidamente se sei stato nell’unità per una settimana o 10 anni, conoscono questo ragazzo in qualche modo. Fare luce su questo mi riporta alla mente molti dei ricordi di Sgt. Sutera qui come caposquadra in EP4S1, l’abbondanza di battute e meme creati e di come mi ha plasmato nel leader che sono oggi, alcuni potrebbero dire che l’ho superato ora che è sotto il mio comando nelle FP2S2 ma sarebbe solo uno scherzo. È un membro modello del 29° e lo sarà per sempre, non importa per quanto tempo rimarrà qui nell’unità di cui si parlerà ancora per decenni a venire. Detto questo, ha raggiunto un traguardo incredibile qui e questo è il suo settimo AoCC che ha realizzato tre anni e sei mesi nell’unità. Così vicino a quei quattro anni qui e non vedo l’ora di vederti raggiungere questo obiettivo.

Throughout my time in the 29th only one name comes to mind when I think of how I got here and what I have become and that person is Sgt. Sutera. Without him I would probably be some lonely PFC or maybe even had left ages ago, but it is through him that has inspired me to become a great leader like he was. Sgt. Sutera has been one of those members that have been a go to father figure that people can quickly recognize whether you have been in the unit for a week or 10 years they know this guy somehow. Making light of this brings back lots of the memories of Sgt. Sutera here being my squad leader in EP4S1, the plentiful of jokes and memes created and how he molded me into the leader I am today, some could say I have surpassed him now that he his under my command in FP2S2, but that would be just a joke. He is a model member of the 29th and forever will be, no matter how long he stays here in the unit his name will still be spoken about for decades to come. That being said he has reached an incredible milestone here and that is his seventh AoCC making that three years and six months in the unit. So close to that four years here and I can’t wait to see you achieve that.

aocc_box

o7 Congrats on 1278 days in this unit.

You’ve been here HOW LONG !?